Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo SolarMax

Sputnik Engineering Italia, filiale italiana del produttore svizzero di inverter per impianti fotovoltaici connessi a rete a marchio SolarMax, annuncia la partnership con Rexel Italia, uno dei principali distributori di prodotti elettrici.

In base ai termini dell’accordo, Rexel Italia distribuirà su tutto il territorio italiano l’ampia gamma di inverter SolarMax, arricchendo così la propria offerta dedicata ad installatori e EPC contractors.

“Siamo lieti della partnership con Rexel Italia, il cui know how ed expertise sono premesse di una collaborazione di sicuro successo, che contribuirà ulteriormente alla diffusione del marchio SolarMax sul territorio italiano e a incrementare la nostra quota di mercato. Inoltre, l’accordo di distribuzione siglato ci consentirà una sempre maggiore vicinanza al segmento residenziale e degli impianti di media e piccola dimensione per cui abbiamo sviluppato una linea di prodotti specifici quali la serie P e la serie MT”, ha dichiarato Raffaele Salutari, Amministratore Delegato di Sputnik Engineering Italia.

“SolarMax rappresenta un’importante azienda che in oltre venti anni ha costituito una solida conoscenza nella progettazione e produzione di inverter collegati a rete. Questo accordo ci permette di aggiungere al nostro portafoglio prodotti una linea di inverter di sicuro interesse per il mercato italiano”, ha affermato Massimo Ferri, Amministratore Delegato di Rexel Italia.

I prodotti SolarMax, da oltre 20 anni all’avanguardia per tecnologia e performance, offrono agli installatori un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare ogni specifica esigenza.