Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Canon

pass

Canon Italia lancia il progetto Canon PASS Italia: un club esclusivo che permette a tutti i clienti di accedere a promozioni, iniziative e vantaggi sempre nuovi

Milano, 12 maggio 2017 — “Solo con Canon hai più di una Canon” è il claim che accompagna Canon PASS, il nuovo programma di loyalty che riserva vantaggi esclusivi per tutti coloro che acquistano un prodotto contrassegnato dal bollino Canon Pass e si iscrivono al portale online www.canon.it/pass. Grazie a questo progetto, Canon Italia si impegna a offrire sempre più valore ai propri utenti, affiancando all’innovativa tecnologia di imaging anche un mondo di servizi e promozioni dedicate.

La community Canon si arricchisce di un nuovo punto d’incontro grazie alla piattaforma web che offre l’accesso a una pagina personale e personalizzata a tutti i clienti: dagli appassionati ai professionisti, dai neofiti ai più esperti. Sarà possibile scoprire il fitto calendario di appuntamenti Canon lungo tutta la penisola, ricevere offerte e promozioni esclusive e partecipare a contest e iniziative.

Con Canon PASS è sempre più facile dare nuova vita alle proprie storie grazie a un’esperienza che accompagna gli utenti in un percorso a tutto tondo nel mondo delle soluzioni e servizi di imaging: dallo scatto alla condivisione, dall’archiviazione e alla stampa in alta risoluzione. 

Canon Pass Italia è pensato per essere sempre più vicini ai tutti coloro che amano le immagini e scelgono, o hanno scelto, di acquistare un prodotto Canon.

Per usufruire delle opportunità offerte dal programma è sufficiente iscriversi al sito e registrare i propri prodotti. Fin da subito si avrà la possibilità di scoprire promozioni esclusive, di accumulare badge a fronte del raggiungimento di missioni interattive ed essere informati riguardo agli eventi più vicini a cui poter partecipare.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per tutti coloro che faranno un nuovo acquisto, contraddistinto dal bollino “Canon PASS Italia”, fra il 10 maggio e il 31 dicembre saranno subito disponibili*:

  • 75GB di spazio di archiviazione sulla piattaforma cloud irista,
  • la stampa di un album fotografico hdbook in alta risoluzione a metà prezzo attraverso irista
  • uno sconto di 50 euro per l’iscrizione a un corso di fotografia Canon Academy Base tra quelli che si terranno presso la sede di Canon Italia (verificare sul sito le date disponibili).
  • un’estensione di garanzia gratuita fino a 4 anni (inclusa la garanzia legale) sull’acquisto di prodotti selezionati.

logo2

In più a partire dal 12 maggio, tutti coloro che acquisteranno un prodotto contraddistinto dal bollino Canon Pass e si iscriveranno al Portale potranno aderire a due promozioni in esclusiva: Summer Cashback e Rottama il tuo usato.

  • “Summer Cashback” prevede un rimborso su una selezione di prodotti fino a 250€.
  • “Rottama il tuo usato” permette all’utente finale di ottenere un rimborso di 300€ sull’acquisto di EOS 5Ds, EOS 5Dsr, EOS 5D Mark IV.

Entrambe le iniziative promozionali sono valide fino all’6 agosto 2017.

I regolamenti di tutte le iniziative dedicate agli iscritti a Canon Pass sono disponibili sul sito www.canon.it/pass

Basta registrarsi online su www.canon.it/pass per accedere al nuovo universo Canon.

Con Canon hai sempre di più!

*Si precisa che gli omaggi, con eccezione dell’estensione di garanzia, sopra descritti saranno assegnati esclusivamente in occasione della registrazione del primo prodotto nel periodo di validità dell’iniziativa. Eventuali registrazioni di prodotti successive alla prima non daranno più diritto a ricevere gli omaggi.