Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Talend

L’ottava edizione della conferenza annuale Talend dedicata ai clienti si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre con un ricco programma di presentazioni di clienti e manager

Talend (NASDAQ: TLND), uno dei leader mondiali nelle soluzioni di integrazione cloud e big data, annuncia oggi i dettagli e l’agenda dell’ottava edizione della sua user conference annuale – Talend Connect EMEA. Un imperdibile evento pan-Europeo per responsabili delle decisioni aziendali, CIO, data scientist, chief architect e sviluppatori, questa conferenza è l’opportunità perfetta per ascoltare dalla viva voce dei responsabili dell’azienda, innovatori del settore e clienti che traggono beneficio dalle soluzioni Talend, le best practice per avere successo in ambito cloud e big data.

Cosa:   Talend Connect è un momento di discussione in cui clienti, partner, responsabili dell’azienda,

analisti del settore ed esperti possono scambiarsi idee e i migliori approcci per affrontare le

sfide presentate da cloud, big data, self-service e Internet of Things (IoT).

Attraverso le testimonianze dei clienti e sessioni di thought leadership, quest’anno verrà mostrato come:

  • migliorare il successo dei progetti Big Data attraverso data lake governati;
  • migrare i data warehouse legacy verso data warehouse nel cloud, come Amazon Redshift, per consentire un diffuso accesso on-demand alle informazioni aziendali;
  • stabilire il modello Self Service governato come nuovo modello di distribuzione per coinvolgere tutti i dipendenti in qualità di “data citizen” in modo che possano fare un uso migliore dei dati nelle loro attività quotidiane.

Giornalisti e analisti sono invitati a partecipare a quest’evento per saperne di più della visione di mercato di Talend, la roadmap a breve termine e i casi di successo dei clienti.  Inoltre, i vincitori  del programma annuale di riconoscimenti per clienti e partner di Talend, Talend Data Masters, saranno resi noti nel corso dell’evento.

 Chi:      Di seguito l’elenco preliminare dei presentatori che si alterneranno nel corso  dell’evento:

 Quando: Giovedì,17 novembre 2016, dalle 8:30 alle 18:00.

Per maggiori informazioni e per iscriversi a Talend Connect EMEA, visitare il sito:  http://talendconnect2016.fr/index_en.php.

È inoltre possibile sintonizzarsi  per ricevere aggiornamenti live durante l’evento seguendo Talend su Twitter  @Talend, Facebook e l’hashtag #TalendConnect. Le trasmissioni social live saranno trasmesse tramite Facebook Live e Periscope.