Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Tv old

Stai per partire per le vacanze? Non dimenticare di scaricare TeamViewer, una delle più popolari app per l’accesso remoto. Lascia a casa il tuo computer portatile e viaggia più leggero accedendo ugualmente ai tuoi contenuti preferiti: l’app TeamViewer ti consente di accedere al tuo computer di casa direttamente dal tuo dispositivo mobile!

Hai dimenticato a casa alcuni documenti o la tua musica preferita ? Nessun problema, c’è TeamViewer !

Teamviewer è un’applicazione per l’accesso remoto veloce e semplice da utilizzare! Ti permette di trasferire file dal tuo computer al tuo dispositivo mobile, utilizzare la funzione di zoom e di scorrimento del teso, nonché riavviare il tuo pc Windows, Mac o Linux ovunque tu sia in vacanza. Sia che tu abbia dimenticato un file importante a casa sul tuo computer, o che tu voglia condividere le foto di famiglia con i tuoi nuovi amici basta solo un click!

Con TeamViewer puoi accedere a qualsiasi contenuto archiviato sul tuo computer, compresi documenti, applicazioni, immagini, musica e film.

Gratuito e veloce

L’app è gratuita per un utilizzo personale, è sufficiente scaricarla sul tuo dispositivo mobile. L’app TeamViewer è disponibile per le seguenti piattaforme : Android, iOS (iPhone, iPad, iPod Touch), Windows 8/RT and Windows Phone 8. Dovrai inoltre installare il software TeamViewer sul tuo computer.

Saranno sufficienti tre semplici passaggi per essere sempre connesso:

1. Installa TeamViewer sul tuo computer e avvia il software. Registra l’ID univoca e la password.

Consiglio: leggi il documento “TeamViewer – Configurazione dell’accesso permanente”.

 2. Installa l’app TeamViewer compatibile con il tuo dispositivo mobile. Ulteriori informazioni su TeamViewer e le app sono disponibili all’indirizzo www.teamviewer.com/mobile

3. Collegati dal tuo dispositivo mobile inserendo l’ID e la password del computer remoto (vedi Punto 1) e controllalo proprio come se fossi seduto davanti.

 Sicuro ed affidabile

TeamViewer garantisce elevati livelli di sicurezza grazie alla cifratura di tutte le connessioni remote, in questo modo tutti i tuoi dati sono al sicuro.

Mi raccomando allora, prima di partire in vacanza non dimenticare di collegarti al sito http://www.teamviewer.com/it/download/mobile.aspx per scaricare e installare l’app TeamViewer sul tuo dispositivo mobile.

e/o

al sito http://www.teamviewer.com/it/download/windows.aspx per scaricare e installare il software TeamViewer sul pc a cui vuoi accedere da remoto.

Buone Vacanze da TeamViewer!

A proposito di TeamViewer

Fondata nel 2005, TeamViewer concentra le sue attività sullo sviluppo e la distribuzione di soluzioni d’alto livello nel campo della comunicazione, collaborazione e monitoraggio da remoto dei sistemi IT. Disponibile in oltre 30 lingue TeamViewer è uno dei fornitori di software per il controllo remoto e i meeting online più popolari al mondo. Per maggiori informazioni: www.teamviewer.com