Share via email

Logo VEM Sistemi

Vem sistemi in collaborazione con Check Point Software Technologies hanno organizzato un incontro dedicato ai propri clienti per presentare “VSecure: L’approccio olistico alla sicurezza di VEM”, che si terrà nella mattinata del 27 maggio presso il Palazzo di Varignana (BO). 

La giornata di lavoro vuole essere un’occasione per fare il punto della situazione sul ruolo delle attività di Security Intelligence e di Incident Response nelle moderne strategie di difesa dagli attacchi del Cybercrime.

A tale proposito, sono previsti gli interventi di Bernardino Grignaffini AD di Certego, la società del gruppo VEM sistemi specializzata nell’erogazione di servizi di sicurezza IT gestita e di contrasto al Cybercrime, e Roberto Pozzi Regional Director South Europe di Check Point Software Technologies.

Infine, a testimonianza di un caso concreto di come è possibile affrontare i temi di sicurezza informatica con successo, Carlo Romagnoli Responsabile Distributed IT Operation CRIF presenterà al pubblico l’esperienza di CRIF, azienda leader nei sistemi di informazioni creditizie, nei sistemi di business information e di supporto decisionale a supporto dell’erogazione e gestione del credito retail.