Share via email

Logo Schneider Electric

Lo scorso 24 novembre AUSED, l’associazione di aziende utenti di IT italiane, ha celebrato il 40° anniversario con l’evento unCONVENTIONal Aused 2016 al termine del quale, come ormai tradizione, si è svolta la seconda edizione del Premio Wolfler, che ha preso nome dal fondatore e primo presidente dell’associazione.

Giunto alla sua seconda edizione il Premio Wolfler, riconosce le eccellenze dei fornitori ICT, sulla base dei voti dei CIO italiani (sia soci che simpatizzanti Aused) nelle aree di principale interazione con le aziende clienti: la pre-vendita, l’esecuzione, il post-vendita e l’innovazione, oltre a premiare come “Best Supplier” l’azienda che si è meglio contraddistinta in tutte e quattro le categorie.

“Essere premiati come miglior azienda ICT per il supporto post-vendita conferma che gli investimenti e l’impegno che stiamo dedicando alla qualità e alla competenza sta andando nella giusta direzione ed è percepito anche dai clienti,” ha dichiarato Erica Nannetti, Direttore area servizi di VEM sistemi, a margine della cerimonia di premiazione, “anche perché le modalità di questo riconoscimento non prevedono candidature o elenchi di aziende tra cui scegliere e VEM è stata indicata in totale autonomia dai CIO intervistati, come eccellenza italiana nei servizi post-vendita.

“Un premio che avvalora gli investimenti che abbiamo fatto negli ultimi quattro anni, anche per rispondere alla crescente richiesta di esternalizzare il supporto che arrivava dagli stessi clienti,” aggiunge Nannetti, “pensiamo alle 500 certificazioni altamente qualificate dei nostri vemmer e all’attenzione quasi maniacale per la qualità dei servizi che offriamo ai clienti. Il nostro ringraziamento va prima di tutto a loro!”

aused

Uno dei principali punti di forza di VEM è l’alta qualità e specializzazione del NOC e SOC che permettono ai clienti della società di esternalizzare con tranquillità in una modalità collaborativa la gestione delle proprie infrastrutture IT.

my.vem è il portale di VEM sistemi di accesso ai servizi erogati in modalità Cloud che permette di avere una supervisione a 360 gradi di tutta l’infrastruttura del cliente e allo stesso tempo di migliorarne e automatizzarne i processi di gestione, in cui NOC e SOC diventano un’estensione dello staff IT del cliente, adattandosi ai processi tecnologici di ogni singola realtà. Attraverso my.vem i clienti possono fruire di tutti i servizi automatici e monitorare la gestione delle richieste tecniche e sistemistiche dei servizi di assistenza.

 

Ulteriori informazioni su my.vem, il portale di VEM sistemi di accesso ai servizi post vendita sono disponibili all’indirizzo http://vem.com/servizi/my-vem/