Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

VIA Technologies

La versione 2.0 introduce i filtri immagine, il time-lapse e l’accesso al portale per la condivisione di contenuti VPai community

Milano, 26 luglio 2017 – VIA Technologies, Inc., annuncia un importante aggiornamento per VPai Android App che include una serie di nuove funzionalità per migliorare sempre di più l’esperienza d’uso degli utenti.

Maggiori dettagli sulle funzionalità:

  • Filtri: sono disponibili dodici nuovi filtri a colori utilizzabili sia in anteprima che per modificare i video acquisiti, incluso un filtro in bianco e nero, oltre ad un’ampia gamma di effetti per migliorare i ritratti e il filtro Skelton, che trasforma un’immagine in un disegno.
  • Spazio cloud: è disponibile il nuovo portale per la condivisione di contenuti VPai community che permette agli utenti di caricare foto e video nel cloud Vpai.
  • Time-Lapse: la nuova funzionalità consente agli utenti di esplorare una nuova dimensione delle riprese a 360 °.
  • Screen Capture: è ora possibile fare degli screenshot direttamente attraverso l’app per condividere incredibili immagini a 360° in qualsiasi social media, da Instagram a Pinterest, da Google+ a Twitter.
  • Weibo Live Streaming: è disponibile il supporto per la diretta streming sulla popolare piattaforma di social media cinese Weibo, oltre a YouTube e Facebook.

“VIA si impegna per consentire ai nostri utenti di provare nuovi utilizzi creativi per le riprese a 360 °,” ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies, Inc.  “Le nuove funzionalità incluse nel nostro ultimo aggiornamento consentiranno di esplorare i nuovi orizzonti offerti dai video e dalle fotografie a 360 °.”

Per maggiori informazioni sulla piattaforma VPai: www.vpai360.com

VPai Android App è disponibile su Google Play Store: play.google.com/store/apps/details?id=com.via.vpai

Le immagini relative a questo annuncio sono disponibili qui: www.viagallery.com/360-vpai/