Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

VIA Technologies

Una soluzione dal design compatto altamente scalabile, perfetta per tutte le applicazioni digital signage

Milano, 24 gennaio 2017 – VIA Technologies, Inc. presenta VIA VAB-630, una  nuova piattaforma HMI soluzione in grado di accelerare notevolmente i tempi di distribuzione delle installazioni digital signage in negozi, uffici e impianti produttivi.

VIA VAB-630 combina una scheda madre SBC da 3.5” con un pannello touch da 10,1” (opzionale), che presentano avanzate funzionalità in termini di potenza di calcolo, grafica e video, garantendo  prestazioni eccellenti per applicazioni multimediali interattive per chioschi informativi, segnaletica intelligente e sistemi HMI per l’automazione industriale. È possibile ampliare ulteriormente le funzionalià integrando moduli opzionali per le connessioni wireless, tra cui un modulo combinato USB Wi-Fi e Bluetooth oppure un modulo miniPCIe per connessioni 3G.

“VIA VAB-630 è una soluzione altamente scalabile caratterizzata da un design solido e compatto, perfetta per creare sistemi di smart signage e HMI,” ha commentato Richard Brown, VP of International Marketing di VIA Technologies, Inc. “La nostra soluzione garantisce ai nostri clienti la massima flessibilità per ottimizzare i propri sistemi secondo esigenze specifiche e senza dover scendere a compromessi, dai sistemi di smart digital signage per la vendita al dettaglio sino ai chioschi multimediali informativi.”

VIA Technologies, Inc. presenterà le più innovative e recenti soluzioni di smart signage e HMI, tra cui  la piattaforma VIA VAB-630, al prossimo Embedded World 2017 che si terrà a Noribmerga, dal 14 al 16 marzo (Stand #2-551, Hall 2).

VIA VAB-630

VIA VAB-630 offre prestazioni multimediali eccezionali, un’ampia sezione I/O, supporto per connessioni wireless e strumenti di sviluppo software avanzati per numerose applicazioni gateway, signage e HMI.

Caratteristiche principali:

  • Form factor 3.5” SBC di soli 14,6 cm x 10,2 cm
  • SoC VIA Cortex-A9 dual core da 1.0GHz
  • Supporto riproduzione video 1080p
  • Supporto sezione I/O, tra cui HDMI, Mini-PCIe, USB 2.0, UART, slot per SIM e una porta DIO
  • Supporto per connessioni 3G, Wi-Fi, e wireless BT
  • Alimentazione 5V o 12V (opzionale)
  • Pacchetto di sviluppo software per Android 5.0 con VIA Smart ETK (Embedded Tool Kit) inclusa una serie di API, tra cui Watchdog Timer (WDT), gestione GPIO e accesso UART, oltre ad un’applicazione di esempio.
  • Schermo touch LCD LVDS da 10.1″ (opzionale)

È inoltre disponibile un’ampia gamma di servizi di personalizzazione hardware e di software in grado di ridurre notevolmente i costi di sviluppo e il time to market.

Per maggiori informazioni su VIA VAB-630:  https://www.viatech.com/en/boards/3-5-inch-sbc/vab-630/

Per le immagini relative a questo annuncio: http://www.viagallery.com/vab-630/

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di VIA al prossimo Embedded World 2017: https://www.viatech.com/en/embedded-world-2017