Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo WyandOtte

Arriva la prima collezione di borse in PVC Crystal per un’estate easy-chic

PL-FXl-FX-front1 PL BL l- BL front PL-CGNl-GLL-front1 

Milano, 25 giugno 2015 – Eleganza e trasparenza: sono queste le parole d’ordine della prima collezione di borse WyandOtte, brand Made in Italy che ha fatto dell’accessorio moda più amato dalle donne un inno allo stile raffinato e easy-chic.

 Realizzata in PVC Crystal, semitrasparente, di finitura lucida, Nothing to Hide la prima collezione di borse WyandOtte è un omaggio all’anima più sofisticata delle donne che non hanno nulla da nascondere, ma amano al contrario divertirsi con leggiadri giochi vedo-non-vedo, soprattutto d’estate.

In tutte le linee della collezione, il nude effect regalato dal PVC, uno dei materiali di più largo consumo al mondo per la sua morbidezza e resistenza, leggerezza e impermeabilità, diventa accessorio glam da sfoggiare al braccio.

 Lo stile ricercato e iper-moderno di Nothing to Hide è impreziosito dall’impalpabile fascino della piuma, il dettaglio chic divenuto firma d’autore del brand.

Puro volume in movimento nella sua forma più delicata, le piume caratterizzano quasi tutte le borse del brand, il cui nome trae origine proprio dalla bellissima piuma bianca “ricamata” da una bordatura nera: la piuma Wyandotte.

 Associare la trasparenza del PVC all’aurea leggera e ricercata delle piume conferisce alle borse WyandOtte quel mix di originalità e ricercatezza, un “must-have” per tutte le donne che amano l’eleganza senza rinunciare al brio.

 Punta di diamante della prima collezione è la linea di borse Plumage Bag, dall’anima trendy e stravagante, evocazione sofisticata della leggerezza. Grazie ai voluttuosi piumaggi dai colori bellissimi e disegni naturali, le borse della collezione interpretano in chiave ultramoderna quell’ineffabile raffinatezza dal gusto vagamente retrò dei copricapi e abiti regali del passato, trasformando le borse in un accessorio moda originale ed elegante.

Tutte caratterizzate da una patta sagomata e bordata da una doppia fila sovrapposta di frange di piume sulla parte frontale, accessori dorati e chiusura a girello, le borse della linea Plumage Bag in pvc morbido sono disponibili nella variante classica con i colori continuativi (trasparente, rosso e nero) e nella versione – più divertente e casual – in pvc colorato in blu, cuoio con piumaggio di colore cognac; fucsia e giallo con piumaggio di colore cognac.

Solo per questa estate, i modelli più colorati in blu, fucsia, giallo e cognac, della linea Plumage Bag, sono disponibili allo special price di 145 euro.

 2B.marePer tutte le amanti della bella stagione WyandOtte ha realizzato la linea Borsa Mare, dalla comoda forma di una shopping bag in pvc morbido color oro effetto coccodrillo con fascia centrale disponibile nella variante trasparente o in quella nera, per non rinunciare anche in spiaggia a un accessorio glam. Leggere, vivaci e easy-chic le borse della linea mare non rinunciano al nude effect per donare quel tocco trendy anche all’outfit da spiaggia più semplice.

Pensate per una donna dinamica e al tempo stesso sofisticata, le borse di questa linea coniugano praticità ed eleganza, strizzando l’occhio a quello stile “urban-chic” ideale per girare anche in città!

Tutte le borse della linea Borsa Mare sono disponibili al prezzo speciale di 95 euro.

 

Colorate o trasparenti, con piume delicate per il giorno o piumaggio voluttuoso per le soirée più importanti, tutte le collezioni di borse WyandOtte coniugano praticità ed eleganza per soddisfare le esigenze di una donna dinamica e al tempo stesso ultra chic.

 

Interamente Made in Italy, tutte le borse WyandOtte sono espressione di un connubio perfetto tra l’artigianalità del Belpaese e l’imprenditoria al femminile.

 

Oltre alle borse Plumage Bag e Borsa Mare, la prima collezione di WyandOtte include anche le linee Basic Bag, Lock Bag e Cartella.

 

Per conoscere tutte le borse della collezione visita il negozio virtuale: http://www.wyandotte.it/collezioni/