Soci fondatori

Tania Acerbi
Molti passano dall’agenzia all’azienda. Lei il salto lo ha fatto dalla stampa all’ufficio stampa. Dopo sette anni di dura vita di redazione, in una nota testata del settore IT, ha infatti deciso di informare i giornalisti invece che i lettori, entrando in una delle principali agenzie di relazioni pubbliche. Non le è sembrato sufficiente. Il nuovo salto – da dipendente a imprenditrice – si chiama Prima Pagina Comunicazione.

Vilma Bosticco
La comunicazione sulla punta delle dita. Vari anni in società multinazionali, poi Marketing Communication Manager in Borland, è stata per tre anni Account Supervisor in una rinomata agenzia milanese, dove oltre a seguire le attività di comunicazione di grandi clienti ha gestito i rapporti con il network europeo di pubbliche relazioni. In Prima Pagina Comunicazione è co-titolare e co-responsabile dei clienti, nonchè inflessibile Amministratore Unico (per via dello sguardo che fulmina).

Massimo Reverberi
Nei primi anni ’90 inizia a lavorare come business copywriter e account per vari clienti, tra cui Microsoft e Toshiba. Laureato in Scienze Politiche (un corso universitario generico e inconcludente, perciò adattissimo per fare il pubblicitario), si appassiona a temi tecnologici e alla nascita del World Wide Web. L’interesse per la comunicazione digitale è tuttora al centro della sua attività professionale in Prima Pagina, agenzia di cui è stato co-fondatore e partner.