mcafee

Informazioni su Nutanix
Nutanix rende invisibile l’infrastruttura, consentendo all’IT di concentrarsi sulle applicazioni e sui servizi che sono il propulsore dell’attività aziendale. Il software Nutanix Enterprise Cloud OS è un sistema moderno concepito intorno all’idea “web-scale” usata dai grandi player del cloud e idonea anche all’interno dei datacenter aziendali con un design pensato per i consumatori, facendo convergere nativamente capacità di calcolo, virtualizzazione e storage in una soluzione resiliente e software-defined dotata di intelligenza artificiale. Il risultato è quello di fornire alle applicazioni con prestazioni sempre ottimizzate, un utilizzo dell’infrastruttura simile a quello cloud, sicurezza di alto livello e mobilità trasparente per una vasta gamma di servizi aziendali.

La nostra missione
Nutanix rende invisibile l’infrastruttura, consentendo all’IT di concentrarsi sulle applicazioni e sui servizi che sono il propulsore dell’attività aziendale. Il software Nutanix Enterprise Cloud OS unisce la potenza di una soluzione “web-scale” a un design pensato per i consumatori, facendo convergere nativamente server, storage e virtualizzazione in una soluzione resiliente e software-defined dotata di una efficiente intelligenza artificiale.

La nostra visione
“Semplificare e armonizzare le attività del data center per l’era multi-cloud.”
– Dheeraj Pandey, CEO di Nutanix

Il risultato
Prestazioni certe, modello a consumo come nel cloud, sicurezza di alto livello e mobilità trasparente delle applicazioni per tutte le applicazioni aziendali su qualsiasi scala. Un singolo “fabric software” unifica il cloud privato e quello pubblico, offrendo la semplicità “one click” per gestire implementazioni muti-cloud. One OS, one click.

I nostri clienti
I più avanzati datacenter al mondo utilizzano il software Nutanix Enterprise Cloud OS: ascolta le loro esperienze per la trasformazione dell’IT qui.