ASUS sì è aggiudicata il primo posto quale miglior brand taiwanese alla premiazione dei Best Taiwan Global Brands Awards 2013. Anche in condizioni di mercato avverse, il valore del marchio ASUS si è affermato con determinazione con una crescita costante e viene ora stimato in 1,711 miliardi di dollari. Questo è l’undicesimo anno consecutivo in cui ASUS viene inclusa nella classifica dei tre principali brand taiwanesi internazionali.
“Il nostro brand ‘In Search of Incredible’ indica la ricerca dell’equilibrio tra tecnologia e umanità poiché il nostro obiettivo è quello di trasformare ciò che gli utenti si aspettano dalle soluzioni per il mobile computing, offrendo loro nuovi modi per interagire con i dispositivi che utilizzano”, ha affermato Jonathan Tsang, Vice Chairman e Presidente di ASUS. “ASUS vive di tecnologia e fa dell’innovazione uno dei suoi punti di forza. Siamo costantemente impegnati a creare e sviluppare una vita digitale ricca, semplice ed appagante per tutti. Siamo sempre alla ricerca di idee e di esperienze incredibili, e aspiriamo a offrire l’incredibile in tutto ciò che facciamo”.
Il premio Best Taiwan Global Brands Awards è organizzato dall’Industrial Development Bureau, dal Ministero dell’Economia, dal R.O.C. e dalla società di consulenza Interbrand. I premi vengono considerati come un indicatore fondamentale della posizione detenuta dai brand taiwanesi sul mercato globale. I premi vengono assegnati in base al valore del brand, che include le prestazioni finanziarie dell’azienda, il ruolo giocato dal brand nelle decisioni d’acquisto del consumatore e la forza competitiva del brand.
###
Top Taiwan Global Brands
Pubblicata annualmente, l’indagine Top Taiwan Brands utilizza la stessa metodologia di valutazione dei brand impiegata per il report Best Global Brands e classifica i 20 principali brand taiwanesi in base al loro valore. Inoltre, fornisce approfondimenti sulla loro capacità di gestire in modo efficace i brand in qualità di elementi fondamentali che contribuiscono alle performance di business.