Share via email

Logo Asus

Per il 15° anno consecutivo i prodotti ASUS premiati per l’innovazione dall’iF International Forum Design

IN EVIDENZA

  • ASUS vince 18 prestigiosi riconoscimenti iF Product Design Awards, tra cui 7 premi per i prodotti ROG
  • Molteplici le categorie di prodotto che hanno ricevuto i premi: schede madri, PC desktop e notebook, il robot domestico Zenbo, monitor, smartphone, componenti, periferiche ed accessori
  • I prodotti premiati si sono distinti tra una ampia rosa di 6.400 candidature provenienti da 54 Paesi

 Cernusco sul Naviglio, 22 febbraio 2018.  Sono ben 18 i riconoscimenti attribuiti ad ASUS all’edizione 2018 degli iF Product Design Awards. I prodotti premiati, in tre categorie di prodotto – Gaming Hardware/VR, Computer e Telecommunications – sono l’incarnazione dell’impegno di ASUS per l’eccellenza del design, in innovazione, ergonomia e funzionalità.

I prodotti premiati sono stati selezionati da un parco competitivo di 6.400 nomination provenienti da 54 Paesi: nella categoria Gaming Hardware/VR si sono aggiudicati il premio i notebook gaming ASUS FX503, ROG G703, ROG Zephyrus, ROG Strix SCAR Edition e ROG Strix Hero Edition; le schede grafiche ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti, ROG Strix GeForce GTX 1080 Ti; il visore ASUS Windows Mixed Reality; il drive ottico ASUS SBW-06D3X-U UHD Blu-Ray, le cuffie ROG Strix Fusion; il mouse ASUS Cerberus Fortus e lo zaino 2-in-1ROG Ranger.

Ricca la selezione di prodotti che hanno ricevuto l’onorificenza nella categoria Computer: la scheda madre ASUS TUF X299 Mark 1, il desktop all-in-one ASUS Zen AiO ZN242, il notebook convertibile ZenBook Flip S (UX370), il monitor ASUS Designo MZ27, il robot intelligente ASUS Zenbo e il notebook di fascia professionale ASUS PRO B9440. La famiglia ZenFone 4 si è invece aggiudicata il premio nella categoria Telecommunications.

Ogni anno, iF International Forum Design GmbH – la più antica organizzazione indipendente di design al mondo con sede ad Hannover – organizza gli iF Design Awards che sono riconosciuti a livello mondiale quale sigillo di qualità per quei prodotti che eccellono in specifici criteri, includendo qualità nel design, livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e molto altro. Una giuria indipendente di 63 esperti provenienti da tutto il mondo seleziona i prodotti e i vincitori.

Qui sotto i link ai comunicati integrali con le descrizioni dei prodotti premiati:

ASUS wins 18 IF DESIGN AWARDS 2018
ASUS REPUBLIC OF GAMERS wins seven IF DESIGN AWARDS 2018

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta

 

###

ASUS
ASUS è tra le aziende dell’elenco World’s Most Admired Companies della rivista Fortune, ed è impegnata nella creazione di prodotti intelligenti per la vita quotidiana odierna e futura. La gamma d’offerta completa include Zenbo, ZenFone, ZenBook, inoltre una serie di dispositivi e componenti IT e dedicati alla realtà aumentata, alla realtà virtuale e all’Internet of Things. Con oltre 17.000 dipendenti, un reparto di R&D all’avanguardia che vanta oltre 5.500 ingegneri, ASUS ha ottenuto 4.511 riconoscimenti nel 2017 da parte della stampa di tutto il mondo e ha chiuso il 2017 con un fatturato di 13,3 miliardi di dollari.