Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Elegante design all-screen, comparto fotografico dual camera per scatti indimenticabili  e incredibili soluzioni personalizzate grazie all’intelligenza artificiale.

 Cernusco Sul Naviglio, 10 maggio 2018. La festa della mamma è alle porte e lo smartphone ASUS ZenFone 5 è il regalo perfetto per tutte le donne che amano seguire le ultime tendenze tecnologiche.

ASUS ZenFone 5 è infatti il primo modello ZenFone in assoluto a sfruttare la potenza dell’Intelligenza Artificiale (AI) che rivoluziona anche la fotografia mobile grazie a un sistema semplice ed intelligente che garantisce magnifici scatti da condividere in ogni momento magico con la propria famiglia e amici.


Design elegante con display all-screen

Un oggetto unico che non passa certo inosservato, con un design ricercato e lo spettacolare pannello in vetro con bordi sagomati 2.5D che si fonde impercettibilmente con il corpo raffinato, conferendo a
ZenFone 5 un elegante aspetto senza bordi per una sensazione di esclusività.

Il display all-screen da 6.2″ amplia l’area di visualizzazione senza compromettere in alcun modo la praticità d’uso e regala un’esperienza totalmente immersiva con una riproduzione di immagini sorprendentemente vivace per una perfetta visione di foto, video, filmati e giochi. L’Intelligenza Artificiale garantisce colori naturali e una precisa leggibilità dei contenuti in qualsiasi ambiente e, grazie alla funzione Smart Screen On, lo schermo non si disattiva mai quando rileva il volto dell’utente, evitando il problema dello spegnimento dello schermo che si verifica nel momento in cui un utente legge i contenuti per lungo tempo senza toccare il display.
Inquadra e scatta per ricordi indimenticabili

Sfruttando l’AI, la doppia fotocamera è in grado di apprendere continuamente e adattarsi secondo le personali preferenze, per regalare immagini uniche. Grazie all’avanzato sensore Sony® IMX363, la fotocamera secondaria grandangolare da 120° e le funzioni fotografiche avanzate supportate dall’intelligenza artificiale, ZenFone 5 stimola la creatività e permette di concentrarsi sul soggetto da inquadrare, senza preoccuparsi di regolare i parametri della fotocamera.

 

Perfomance e batteria intelligenti

Per garantire istantaneamente un potenziamento delle performance, l’esclusiva tecnologia ASUS AI Boost ottimizza le prestazioni per i giochi e altre applicazioni che richiedono particolare potenza.

La batteria da 3300mAh ad alta capacità con tecnologia di ricarica veloce ASUS BoostMaster ben si accompagna all’innovativo sistema AI Charging che massimizza la durata della batteria e garantisce una protezione totale, regolando dinamicamente la velocità di ricarica tenendo sotto controllo le abitudini d’uso, così da rallentare il processo di invecchiamento della batteria.
Intelligenza a tutto tondo: riconoscimento facciale, regolazione suoneria e avatar ZeniMoji

La potenza dell’AI contribuisce a migliorare l’esperienza d’uso di ZenFone 5.

La funzione di riconoscimento facciale, pratica e semplice da utilizzare quando si hanno le mani impegnate e non si può utilizzare il sensore per impronte posto sul retro del device, permette di sbloccare il telefono in pochi secondi semplicemente guardandolo.

AI Ringtone regola in modo intelligente il volume della suoneria in base al livello del rumore ambientale: mai più chiamate perse anche in mezzo al traffico o in un locale rumoroso, mentre quelle ricevute nel mezzo della notte non disturberanno chi sta dormendo.

ZeniMoji è una nuova divertente funzione di ZenFone 5, esclusiva di ASUS, per animare simpatici avatar utilizzando la propria voce, le espressioni facciali e i movimenti della testa. Gli avatar ZeniMoji possono essere utilizzati nelle video chat o in live-streaming, così come nelle normali chat di testo per renderle più divertenti.


Audio coinvolgente

ZenFone 5 è dotato di due altoparlanti stereo che riproducono un suono ricco e profondo, controllati da due amplificatori che assicurano il massimo volume proteggendoli dai danni. ZenFone 5 supporta i file Hi-Res Audio per una qualità 4 volte migliore di quella di un CD. Per garantire un’esperienza d’ascolto eccezionale, ZenFone 5 è fornito di serie con un set di auricolari compatibili Hi-Res Audio e supporta anche le cuffie DTS Headphone: X™ che offrono un surround virtuale a 7.1 canali, per un’esperienza di visione e di gioco particolarmente coinvolgente.

 

ASUS ZenFone 5 (ZE620KL) è disponibile sullo shop online ASUS e presso gli ASUS Gold Store al prezzo suggerito al pubblico di Euro 399,00, IVA inclusa. All’interno della confezione è inclusa anche una custodia bumper morbida trasparente.

ASUS non dimentica tutti i suoi “ZenFan”! Fino al 30 giugno, tutti i possessori di uno ZenFone potranno restituire il proprio smartphone usato e, approfittando della promozione di lancio a loro dedicata, ricevere fino a 125€ di cashback per l’acquisto di ZenFone 5 (fino ad esaurimento scorte).
Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili qui.

Le immagini sono disponibili qui.

 

#AmplificaiTuoiSensi

#Zenfone5