Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Asus

Il nuovo monitor curvo da 31,5” offre un’esperienza immersiva, tecnologia audio sviluppata in collaborazione con Harman Kardon e un’illuminazione d’effetto grazie alla tecnologia Halo Lighting

Con un design ricercato e una cornice incredibilmente sottile, il nuovo monitor ASUS Designo Curve MX32VQ adotta una diagonale da 31,5”, una risoluzione WQHD (2560 x 1440) e un formato 16:9 con curvatura di 1800R e la potente tecnologia audio sviluppata in collaborazione con Harman Kardon. La base dotata di sistema Halo Lighting permette di creare l’atmosfera preferita grazie ad eleganti effetti luminosi che pulsano in armonia con la musica prescelta, tramite gli intuitivi controlli di volume e LED.

ASUS Designo Curve MX32VQ regala un’esperienza panoramica avvolgente e immersiva, proprio come al cinema, grazie al pannello frameless con curvatura di 1800R che garantisce una superficie di visualizzazione più ampia. Il raggio di curvatura assicura inoltre una distanza uniforme di qualsiasi punto dello schermo dagli occhi, per offrire un comfort di visione superiore riducendo l’affaticamento degli occhi, anche per utilizzi prolungati. L’elevata risoluzione WQHD (2560 x 1440) – che offre il 77% di pixel in più rispetto ai monitor Full HD convenzionali – permette di visualizzare ogni contenuto con un livello di dettaglio elevatissimo e di qualità.

La base Halo Lighting di Designo Curve MX32VQ permette di creare un’atmosfera rilassante e confortevole con diversi effetti luminosi: la modalità Rhythm Sync sincronizza illuminazione e uscita audio attraverso semplici controlli intuitivi per la regolazione degli effetti luminosi e del volume degli altoparlanti.

Per un audio di vero impatto, coinvolgente e di qualità, il monitor Designo MX32VQ adotta due altoparlanti da 8 watt che offrono una fedeltà audio assoluta grazie all’esclusiva tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Harman Kardon, leader nell’audio professionale.
Designo Curve MX32VQ ha superato rigorosi test che gli sono valsi la certificazione da parte dei laboratori TÜV Rheinland, l’organismo leader internazionale per la certificazione della sicurezza e della qualità di prodotti, servizi e sistemi di gestione. Per ridurre l’affaticamento della vista indotto dall’uso prolungato del monitor, la tecnologia ASUS Eye Care include ASUS Blue Light Filter che protegge dalle emissioni di luce blu e offre quattro diverse impostazioni, facilmente accessibili dal menu a schermo mentre ASUS Flicker-Free, riduce lo sfarfallio per garantire la migliore esperienza di visualizzazione.

 

Il monitor ASUS Designo Curve MX32VQ è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 671,00 IVA inclusa.

Le immagini sono disponibili qui.

 

SPECIFICHE TECNICHE[1]
Pannello

 

Panello VA widescreen, 31,5’’ (80,1 cm), formato 16:9

Non-glare surface

Area di visualizzazione (HxV) 697,344 x 392,256 mm
Gamma colori 125% sRGB
Risoluzione reale WQHD 2560×1440
Pixel pitch 0,2724mm
Colori display 16,7 milioni
Luminosità 300cd/m²
Rapporto di contrasto 3000:1

ASUS Smart Contrast Ratio (ASCR) 100,000,000:1

Angolo visualizzazione (CR≧10) 178°(H)/178°(V)
Tempo di risposta 4ms (Gray to Gray)
Porte I/O 1 x DisplayPort 1.2

2 x HDMI

1 x ingresso audio PC

1 x output cuffie (3,5 mm)

Altoparlanti 2 x altoparlanti 8W

Tecnologia audio ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Harman Kardon

Caratteristiche ASUS AudioWizard con modalità Gaming/Movie/Music/User

Tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Harman Kardon

Base Halo Lighting

Tecnologia ASUS Low Blue Light

Tecnologia ASUS Flicker-Free

Supporto Adaptive Sync/ FreeSync (tramite DisplayPort/HDMI, 48~75Hz)

Design meccanico Schema colore Space Gray e Black

+15° to -5° tilt angle

Dimensioni 713,4 x 501,2 x 239,7 mm (base inclusa)
Peso 8,6 kg (stimato)

 

 

[1] Le specifiche, il contenuto e la disponibilità del prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso e possono differire da un paese all’altro. Le prestazioni effettive possono variare a seconda delle applicazioni, dell’uso, dell’ambiente e di altri fattori. Le specifiche complete sono disponibili all’indirizzo http://www.asus.com