Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

ASUS svela la collaborazione con Gadot durante il Computex

Computex, Taipei, Taiwan, 5 giugno 2018. ASUS annuncia la collaborazione con Gal Gadot per promuovere la più recente gamma di prodotti notebook e PC All-in-One. Condividendo una passione comune per la creatività e ispirando gli altri a trovare la loro, Gal incarna i valori fondamentali di ASUS volti a liberare il potere creativo presente in tutti noi.

La partnership arriva in concomitanza alla presentazione delle ultime novità della serie di punta di notebook ASUS: il nuovo ZenBook Pro e la gamma rinnovata di VivoBook e PC all-in-one. Il nuovo ZenBook Pro, che sarà svelato al Computex, è il primo device ASUS ad adottare l’innovativa tecnologia ScreenPad, che trasforma il touchpad del notebook in un display ricco di funzionalità; il notebook adotta, inoltre, un design flessibile, per offrire una modalità più intelligente di interazione con il notebook stesso e prestazioni eccellenti.

Collaborando con Gadot, ASUS si augura di ispirare ogni singola persona nel mondo e mostrare che tutti possono usare la tecnologia per fini creativi. Grazie al design ErgoLift che migliora la digitazione, alle finiture raffinate e al design flessibile dello ScreenPad, ASUS mette a disposizione una serie di innovazioni che consentono agli utenti di creare ciò che sanno di essere in grado di realizzare. Il processore ad elevate prestazioni supporta la piena creatività. Inoltre, VivoBook – un prodotto entusiasmante rivolto alle giovani menti creative – sfoggia cinque audaci colorazioni vivaci e numerose finiture testurizzate.

“Le persone sono solite pensare che si debba essere super esperti o fanatici della tecnologia per ottenere il massimo, ma la verità è che tutti possono usare la tecnologia per creare” afferma Gadot. “Il nuovo ASUS ZenBook Pro con ScreenPad permette di raggiungere una creatività senza limiti: per questo motivo, sono entusiasta di collaborare con un brand che aiuta a liberare la creatività che so essere dentro tutti noi”.

Eric Chen, Corporate Vice President di ASUS, commenta: “Gal è un modello di vita per le persone in tutto il mondo, perché è rimasta fedele a sé stessa pur raggiungendo un successo internazionale. Come Gal, crediamo che ognuno possa perseguire il proprio “obiettivo incredibile”. È necessaria soltanto la tecnologia giusta per liberare il proprio potere creativo. In quest’ottica, non avremmo potuto pensare a una persona migliore con cui collaborare nella nostra ricerca dell’incredibile”.

”ASUS è un nostro partner di lungo corso, da sempre impegnato a reinventare il PC e a guidare l’innovazione, per permettere a tutti noi di essere più creativi e produttivi”, ha affermato Chris Walker, Vice President, Client Computing Group, Intel Corp.” ZenBook Pro con ScreenPad, dotato di processore Intel, incarna perfettamente questo spirito di innovazione”

 

Scopri la visione comune di ASUS e Gadot su come liberare la creatività e dar vita alle proprie idee qui: https://youtu.be/hdr8jHI7aIg. Il concetto alla base del video è quello di mostrare il percorso dei creativi oggi. Dai giorni in cui le personalità più creative disponevano solo di un pennello per dar vita, agli artisti di oggi che possono sfruttare la tecnologia per realizzare creazioni incredibili. Guarda il video per capire come Gadot utilizza lo ScreenPad dimostrando cosa questa tecnologia può aiutare a creare.

Le immagini sono disponibili qui.