Share via email

Autodesk annuncia la disponibilità commerciale di Inventor HSM, una soluzione CAM integrata per gli utenti di Inventor. Inventor HSM 2015 permette ai tecnici della meccanica, ai progettisti e agli ingegneri di trasformare i propri disegni fatti con Inventor in parti lavorate, generando  il miglior percorso di lavorazione direttamente all’interno di Inventor.

“Nel mondo manifatturiero la qualità è fondamentale”, ha commentato Carl White, senior director of manufacturing engineering di Autodesk. “Inventor HSM permette di produrre parti finite di elevata qualità e di risparmiare tempo e risorse preziose”.

Inventor HSM 2015 include una licenza completa del software Inventor 2015, fornendo un pacchetto CAD/CAM completo con un’esperienza di progettazione e produzione integrata. Annunciato a luglio scorso, Inventor HSM include le seguenti funzionalità:

  • Traiettorie di lavorazione 2.5D, 3D e 3+2 e impostazioni flessibili per ottenere la miglior finitura delle superfici
  • Strumenti per la simulazione che permettono di verificare il processo di lavorazione prima che il programma CNC sia avviato su una macchina
  • Post-processore altamente personalizzabile e potente editor CNC che permette agli utenti di adattare i loro programmi alla macchina CN

Inventor HSM 2015 è disponibile come prodotto singolo o con sottoscrizione desktop. Ulteriori informazioni sulle licenze e le opzioni di acquisto sono disponibili al sito http://cam.autodesk.com/pricing.

Ulteriori informazioni su Inventor HSM sono disponibili sul sito http://cam.autodesk.com/inventor-hsm