La rinnovata gamma di proiettori dotata di avanzate soluzioni tecniche, assicura facilità d’uso, economicità ed elevate prestazioni.

Con l’introduzione di ben dieci nuovi modelli, la gamma di videoproiettori LV di Canon è ora suddivisa in tre gruppi: Standard, Medium e Advanced, con soluzioni XGA e WXGA per ambienti di lavoro, corporate e didattici. Advanced

I modelli Advanced offrono alto contrasto e immagini vivaci anche in ambienti luminosi. I quattro nuovi videoproiettori della serie dispongono di luminosità da 2200 a 3000 lumen, connettività di rete e speaker integrato da 10 W.

·LV-8227A WXGA 2500lm

·LV-7392A XGA 3000lm

·LV-7297A XGA 2600lm

·LV-7292A XGA 2200lm

Medium

I modelli Medium offrono grandi prestazioni in poco ingombro e comprendono speaker da 1 W e ingresso HDMI.

·LV-8227M WXGA 2500lm

·LV-7297M XGA 2600lm

·LV-7292M XGA 2200lm

Standard

I modelli entry-level Standard offrono costi contenuti, lampade e filtri di lunga durata e funzioni di sicurezza.

·LV-7392S XGA 3000lm

·LV-7297S XGA 2600lm

·LV-7292S XGA 2200lm

Questi modelli si aggiungono ai proiettori LV-7490 (XGA 4000lm), LV-8320 (WXGA 3000lm) e LV-8235UST (WXGA 2500lm, Ultra-short throw), a completamento della gamma.

I proiettori Canon LV consentono di realizzare presentazioni di grande impatto con facilità, anche in viaggio. I nuovi modelli annoverano raffinate caratteristiche, tra cui:

·Auto Set-up: Tutti i modelli includono le seguenti funzioni automatiche per consentire un set-up veloce e intelligente:

oAuto Input, rileva il segnale di ingresso automaticamente

oAuto PC, controlla il segnale analogico del PC e regola l’immagine per assicurarsi che sia chiara e posizionata correttamente.

oI modelli Advanced e Medium includono anche Auto Keystone, che corregge la deformazione dell’immagine a trapezio quando il proiettore viene inclinato, ad esempio verso l’alto.

·Speaker incorporato: i proiettori Advanced e Medium sono dotati di speaker integrato in modo da poter riprodurre l’audio anche in sale riunioni o aule prive di attrezzatura audio (10W nella serie Advanced e 1W nella serie Medium). Se necessario può anche essere riprodotto l’audio da un microfono con cavo attraverso gli altoparlanti.

·Funzione Colourboard: tutti i modelli includono un’impostazione per la proiezione su una lavagna o una superficie colorata, che assicura una riproduzione dei colori realistica, quasi identica a quella ottenuta proiettando su una superficie bianca.

·Lunga durata di lampade e filtri: tutti i modelli sono dotati di lampada a lunga durata con un’autonomia fino a 6.000 ore in modalità Eco e filtri a 3 strati che durano fino a 5.500 ore in modalità Eco. La durata estesa di questi elementi riduce la quantità di manutenzione richiesta.

Massimiliano Ceravolo, Marketing Director Executive Management di Canon Italia, afferma: “L’espansione della nostra gamma LV e la recente introduzione di due nuovi modelli della serie XEED consentono a Canon di poter offrire un proiettore per ogni ambiente aziendale, dal modello portatile entry-level per un uso home office fino al potente proiettore installato in una sala congressi. Tutti i nostri proiettori offrono l’alta qualità d’immagine e la facilità d’uso che ci si attende da un leader mondiale nell’imaging e nella produzione di obiettivi.”

Le immagini sono disponibili nella galleria fotografica di Canon all’indirizzo:

http://www.canon-europe.com/About_Us/Press_Centre/Image_Library/Products/index.aspx