Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Immagini

Logo Canon

Milano, 28 marzo 2018 – Canon annuncia CN-E20mm T1.5 L F, un nuovo obiettivo grandangolare pensato per produzioni cinematografiche di qualità elevata. Grazie a prestazioni ottiche senza eguali e a una struttura ottica unica, CN-E20mm T1.5 L F realizza riprese in 4K eccezionali, arricchendo così la gamma di obiettivi cinematografici Canon.

Canon CN-E20mm T1.5 L FCanon CN-E20mm T1.5 L F


Straordinarie prestazioni ottiche
Una lente asferica di grande diametro e i vetri a bassa dispersione dell’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F permettono di eliminare l’aberrazione sferica e altri fenomeni ottici, assicurando immagini estremamente nitide. L’apertura massima pari a T1.5 garantisce eccezionali riprese 4K anche in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo l’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F particolarmente adatto per documentari naturalistici. Per scatti più creativi, la luminosità dell’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F e il diaframma a 11 lamelle offrono uno sfocato naturale e un effetto bokeh 3D con una maggiore profondità di campo. Grazie a un focus breathing estremamente ridotto, l’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F è l’ideale per chi desidera massima nitidezza e stabilità.  

Compatibile, resistente e pronto all’uso
Compatibile con le nuove videocamere EOS C700 FF e EOS-1D C, così come con altre fotocamere full frame, l’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F consente di effettuare riprese di qualità elevata con la massima sicurezza. Assicura la piena copertura del full frame fotografico (35 mm) ed espande le opportunità di ripresa. L’anello in gomma, integrato sull’innesto dell’obiettivo, garantisce la massima tenuta e una resistenza tale da permettere produzioni cinematografiche anche in ambienti difficili.  CN-E20mm T1.5 L F è perfettamente in linea con il resto degli obiettivi cinema Canon: posizione degli ingranaggi, diametro anteriore, lunghezza totale e angolo di rotazione coincidono con gli standard degli altri modelli. I nuovi inserti fosforescenti sulla parte anteriore del corpo dell’obiettivo garantiscono visibilità massima anche in condizioni di scarsa luce, mentre l’anello di messa a fuoco presenta numeri sia a destra che a sinistra dell’obiettivo, così che l’operatore possa controllare la distanza da entrambi i lati. L’angolo di rotazione di 300° dell’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F, per una messa a fuoco professionale, ha la giusta fluidità durante le riprese. Grazie alla sua capacità di armonizzare l’esposizione e il bilanciamento del bianco per la luce naturale, l’obiettivo CN-E20mm T1.5 L F garantisce un lavoro di qualità sin dal primo scatto. Le informazioni mostrate nel mirino permettono all’utente di regolare con la massima facilità l’inquadratura così da ottimizzare le fasi di editing e post-produzione. 

CN-E20mm T1.5 L F sarà disponibile a partire da ottobre 2018 

Caratteristiche principali di Canon CN-E20mm T1.5 L F

  • Luminoso obiettivo da 20 mm per riprese in 4K
  • Lunghezza: 118,4 mm – peso: 1,2 kg
  • Apertura massima pari a T1.5
  • Eccellente qualità d’immagine
  • Struttura optomeccanica e resistenza straordinaria

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitterInstagramLinkedin Professional Imaging

#liveforthestory

@CanonItaliaSpa @CanonBusinessIT