Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)ImmaginiAltri documenti

La linea di termocamere professionali FLIR si aggiudica il primo premio Red Dot in product design

FLIR Systems, Inc. NASDAQ: FLIR) annuncia che la FLIR T500-Series è stata selezionata come vincitrice del “Red Dot: Best of the Best” per il 2018. Il Red Dot: Best of the Best premia l’innovazione nel design di prodotto e viene assegnato come primo premio ai migliori prodotti di ogni categoria. Secondo prodotto FLIR a vincere il premio in anni consecutivi, la T500-Series è annoverata, assieme alla FLIR Exx-Series, come straordinario strumento professionale riconosciuto per l’eccellenza del design.

La FLIR T500-Series incorpora un’ergonomia eccellente in una termocamera robusta ad alte prestazioni. Il telaio in magnesio e il blocco ottico orientabile a 180° garantiscono ore di funzionamento confortevole, mentre il touchscreen infrangibile Dragontrail® è una garanzia anche nelle situazioni più difficili.

Pur essendo riconosciuta per la sua eccellenza progettuale, la T500-Series include anche un’ampia gamma di funzioni avanzate pensate per i professionisti. L’autofocus laser-assistito consente una messa a fuoco rapida e accurata, mentre FLIR Vision Processing™ combina risoluzione IR, MSX® e UltraMax® per creare un’immagine termica dettagliata e brillante con rapporto segnale/rumore molto basso.

La premiata FLIR T500-Series è disponibile per l’acquisto attraverso la consolidata rete di distributori FLIR Per ulteriori informazioni o per richiedere una dimostrazione, visitate www.FLIR.it/T500series.

Le immagini sono disponibili qui.