Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Milano, 18 dicembre 2017 – Canon annuncia la propria partecipazione a ISE 2018, la più importante fiera del settore Audio-Visual dedicata all’integrazione dei sistemi, dove esporrà una serie di proiettori da installazione di nuova concezione, pensati per garantire un’elevata qualità e un’eccellente luminosità. Nelle sette aree allestite all’interno dello stand, Canon mostrerà come i suoi nuovi proiettori sempre più all’avanguardia rappresentino la soluzione perfetta per diversi ambienti d’installazione, dai locali più piccoli ai grandi auditori.

Proiettore XEED 4K600STZ

Proiettore XEED 4K600STZ

Progettati per i System Integrator

A ISE 2018, i system integrator scopriranno come la tecnologia Canon sia in grado di offrire la flessibilità necessaria per progettare sistemi di proiezione adatti a qualsiasi esigenza del cliente. Un esempio su tutti è la correzione della deformazione trapezoidale che assicura la perfetta geometricità delle immagini, anche in caso di installazione inclinata o fuori asse del proiettore, tipica di alcuni ambienti come simulatori, negozi o gallerie d’arte.

Canon sarà affiancata da ShopperScreen, un’azienda finlandese specializzata nella trasformazione delle superfici sottoutilizzate in schermi di proiezione interattivi e ad alta definizione. ShopperScreen mostrerà ai visitatori come dar vita alle vetrine dei propri clienti utilizzando una proiezione di alta qualità ed elevata luminosità.

Gerriet, fornitore internazionale di attrezzature per il teatro e lo spettacolo, sarà presente presso lo stand per illustrare come la tecnologia Canon abbia consentito loro di offrire ai propri clienti la proiezione su superfici in vetro per l’implementazione della realtà virtuale. La soluzione INVISCREEN® può essere facilmente installata anche negli spazi più limitati. L’ampio shift nell’obiettivo pari al 75% assicura la massima versatilità di posizionamento mentre il basso rapporto di proiezione permette di installare il dispositivo molto vicino alla superficie di proiezione, mantenendo inalterata la grandezza dell’immagine.

Andreas Herrnböck, European Business Development Manager, Visual Communications, Canon Europe, ha commentato: “La presenza decennale di Canon a ISE testimonia l’impegno costante che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti del mercato Audio-Visual, dove desideriamo proporre prodotti di eccellenza che sappiano soddisfare le esigenze degli integratori di sistema e dei loro clienti. Ogni anno cerchiamo di alzare il livello della nostra offerta, sia tramite la tecnologia in mostra, sia sviluppando nuove collaborazioni nel corso dell’evento. Quest’anno non farà eccezione. Sono sicuro che i nostri prodotti all’avanguardia e le collaborazioni con altri specialisti del settore costituiranno una solida base per un rinnovato successo. ”

 

ISE si svolgerà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio 2018. Canon sarà presente presso il Padiglione 1, Stand F-90.