Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

Logo Asus

Maggiore velocità di accesso ai dati grazie al disco Intel Optane preinstallato e maggiori performance di raffreddamento con il nuovo dissipatore passivo per le fasi di alimentazione. Il pannello I/O preinstallato permette inoltre una facile installazione.

Cernusco sul Naviglio, 5 Aprile 2018 – ROG è orgogliosa di annunciare ROG STRIX B360-H GAMING / OPTANE in bundle con il disco Intel Optane da 16 GB per avere con il proprio HDD meccanico prestazioni comparabili a quelle di un SSD. La scheda madre è dotata di innovazioni esclusive tra cui l’illuminazione Aura Sync che combina e controlla i LED per tutti i prodotti compatibili Aura, il pannello I/O preinstallato e l’esclusiva tecnologia ASUS Gamer’s Guardian, per un’eccezionale affidabilità e longevità.

Questo bundle è destinato ai gamers e agli appassionati che cercano un look unico per le loro build con la garanzia di avere tutte le funzionalità di cui possono aver bisogno.

 

###

ASUS Republic of Gamers

Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni più evolute per il gaming. Creato nel 2006, il marchio ROG offre una gamma completa di prodotti innovativi, universalmente riconosciuti ed apprezzati per prestazioni e qualità costruttiva, tra cui schede madri, schede grafiche, notebook, desktop, monitor, soluzioni audio, router e periferiche di gioco. ROG partecipa e sponsorizza i principali eventi gaming a livello internazionale. Le soluzioni ROG sono state utilizzate per stabilire centinaia di record nell’overclocking e continuano ad essere la scelta preferita da giocatori e appassionati di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla scelta dei campioni: www.asusrog.it e rog.asus.com.

 

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia
Facebook ROG:www.facebook.com/asusrog.it
Instagram: www.instagram.com/asusitalia
Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia
Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia
YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia
Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta