Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)Altri documenti

TeamViewer rafforza il proprio impegno nei confronti dei partner di canale a livello internazionale grazie a un nuovo portale dedicato, un miglior processo di registrazione e una gamma più ampia di prodotti e servizi

TeamViewer®, il principale fornitore di software a livello mondiale per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, annuncia l’evoluzione del programma di canale a livello internazionale, consentendo alla propria community di partner di creare nuove opportunità di business con soluzioni, servizi e supporto TeamViewer per clienti in tutto il mondo. Sulla base delle esigenze raccolte dai partner di canale, TeamViewer sta trasformando il programma riservato ai partner con una serie di significativi investimenti finalizzati a potenziare l’ecosistema grazie a incentivi altamente competitivi anche per il futuro.

Le nuove funzionalità e gli investimenti comprendono:

  • Vantaggi di registrazione al programma: ai reseller sono garantite nuove offerte con un margine più ampio che consente un vantaggio competitivo. Inoltre, i partner TeamViewer saranno incentivati tramite un punteggio che assicura ulteriori nuove offerte.
  • Portale di nuova progettazione dedicato ai partner: TeamViewer ha realizzato un sito riservato cui i partner accedono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con loghi, materiale marketing, case study, guide e altro. Il portale consente, inoltre, di registrare le offerte in modo rapido e semplice.
  • ITbrain Launches into the Channel: TeamViewer is broadening the breadth of their product availability in the channel with ITbrain, which includes asset management, monitoring, anti-malware and backup to the channel ecosystem. is TeamViewer’s IT management performance platform, which offers a comprehensive suite of products for efficient IT management through solutions that protect, monitor and backup IT assets.
  • ITbrain disponibile per il canale: TeamViewer sta ampliando offerta e disponibilità dei prodotti per il canale con ITbrain, che include gestione delle risorse, monitoraggio, anti-malware e backup per tutto l’ecosistema di canale. ITbrain è la piattaforma di gestione IT di TeamViewer, che offre una suite completa di prodotti per una efficiente gestione di tutte le risorse IT attraverso soluzioni specifiche per la protezione, monitoraggio e backup.

“Offrire servizi di alto livello che rafforzino la reputazione e la fiducia dei nostri partner nei confronti dei loro clienti, è al centro del nostro impegno”, ha affermato Konstantin Ebert, Vice President Sales EMEA, APAC & Global Channels di TeamViewer. “Abbiamo attentamente messo a punto un programma in grado di offrire ai nostri partner un vantaggio competitivo di mercato e che, grazie all’accesso a tutte le risorse TeamViewer, posso accelerare la loro crescita e migliorare la redditività.  Questo approccio garantirà ai partner supporto per le vendite, disponibilità di informazioni e benefici ovunque si renda necessario”.

Con oltre 1,5 miliardi di dispositivi connessi, il software TeamViewer ‘all-in-one’ offre l’accesso ai desktop da remoto, il supporto e i meeting online. La rete globale dei partner è composta da provider di sicurezza e IT management, rivenditori a valore aggiunto e partner di riferimento, impegnati a fornire la migliore soluzione per l’accesso remoto e il supporto per qualsiasi dispositivo nel mondo.

Per ulteriori informazioni per aderire al programma di canale, è disponibile il sito: https://www.teamviewer.com/channel-partner/.