Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

TeamViewer annuncia il supporto ai dispositivi NAS di Synology con sistema operativo DiskStation Manager 6 (DSM) e versioni superiori. Grazie a questo nuovo gli utenti possono accedere e gestire facilmente il proprio dispositivo NAS (Network Attached Storage) tramite TeamViewer IoT WebControl da qualsiasi luogo nel mondo.

TeamViewer®, il principale fornitore di software a livello mondiale per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, annuncia il supporto ai dispositivi NAS di Synology con sistema operativo DiskStation Manager 6 (DSM) e versioni superiori. Grazie a questo nuovo gli utenti possono accedere e gestire facilmente il proprio dispositivo NAS (Network Attached Storage) tramite TeamViewer IoT WebControl da qualsiasi luogo nel mondo.

Per beneficiare delle estese funzionalità di accesso remoto di TeamViewer, gli utenti devono installare il Client IoT di TeamViewer per Synology sul proprio dispositivo Synology e associarlo al proprio account TeamViewer, quindi, sarà possibile accedere al dispositivo tramite la lista ‘Computer & Contatti’.

Ulteriori informazioni sui requisiti, la configurazione e le restrizioni sono disponibili nella Community di TeamViewer.

 

I dispositivi NAS possono essere configurati rapidamente, non richiedono molto spazio e sono facili da usare. Le piccole e medie imprese e gli utenti privati li scelgono per condividere i file facilmente o eseguire il backup. Il supporto di TeamViewer ai NAS di Synology estende potenzialità e possibilità dell’utente.