Download  

Share via email
Immagini

Zscaler si è posizionata nel riquadro ancor più a destra per la completezza della sua vision

San José, California 28 novembre 2018 – Zscaler, Inc., leader nella cloud security, ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nel Magic Quadrant for Secure Web Gateways di Gartner per l’ottavo anno consecutivo. Il report, che valuta le aziende per loro capacità di esecuzione e completezza di visione, ha anche posizionato Zscaler più a destra dei competitor proprio per la completezza della sua vision.

Secondo Gartner, “Il mercato dei servizi di Secure Web Gateway (SWG) basati su cloud continua a crescere più rapidamente del mercato delle soluzioni SWG basate su appliance.” Come sottolinea Gartner, “Il driver principale per la crescita dei servizi cloud SWG è la rapida adozione di applicazioni Software as a Service (SaaS), in particolare di quelle dominanti (ad es. Office 365 e Salesforce). Anziché effettuare il backhaul del traffico Web su costose connessioni MPLS (Multiprotocol Label Switching), le aziende stanno implementando breakout internet locali da uffici remoti, inviando traffico web direttamente in internet. Questo approccio richiede una modifica all’architettura di sicurezza dell’azienda e, per questo motivo, molti scelgono di adottare un servizio SWG basato su cloud “.

Il comunicato stampa completo è disponibile qui

 

A proposito di Zscaler

Zscaler permette a primarie aziende di tutto il mondo di trasformare in totale sicurezza le proprie reti ed applicazioni per il mondo mobile e cloud. I suoi servizi di punta, Zscaler Internet Access e Zscaler Private Access, creano connessioni veloci e sicure tra gli utenti e le applicazioni, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, dalla posizione o dalla rete. I servizi Zscaler sono forniti in cloud al 100% e offrono una semplicità, una sicurezza avanzata e un’esperienza utente ottimizzata che le appliance tradizionali o le soluzioni ibride non sono in grado di garantire. Le soluzioni Zscaler sono utilizzate in oltre 185 nazioni attraverso la più grande piattaforma per la sicurezza cloud a livello globale, proteggendo migliaia di aziende ed enti governativi da attacchi informatici e dalla fuoriuscita di dati sensibili. Per maggiori informazioni visitare il sito www.zscaler.com o Twitter: @Zscaler.

Zscaler ™, SHIFT™, ZIA™, ZPA™, Direct-to-cloud™ e The Internet is the New Corporate Network™ sono marchi o marchi registrati di Zscaler, Inc. negli Stati Uniti e/o in altre nazioni. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.