Download  

Share via email
Comunicato Stampa (PDF)

L’elenco stilato da Thomson Reuters definisce la leadership del settore e riconosce ASUS come una delle aziende tecnologiche più quotate al mondo

Cernusco sul Naviglio, 13 febbraio, 2018. ASUS ha annunciato oggi di essere stata inclusa nell’elenco Top 100 Global Technology Leader del 2018 da Thomson Reuters. Il programma inaugurale identifica le aziende più efficienti dal punto di vista operativo e finanziario del settore tecnologico, confermando la posizione di rilievo dell’azienda nel settore tecnologico come brand leader impegnato a fornire costantemente prodotti e servizi eccellenti.

Questo studio – la prima valutazione olistica del settore delle principali aziende di tecnologia del momento – utilizza un algoritmo costituito da 28 indici di calcolo per identificare oggettivamente quelle aziende in grado di affrontare con forza morale il futuro in un ambiente di business complesso come quello odierno.

Questa tecnologia in attesa di brevetto, sviluppata dal Thomson Reuters Boston Innovation Lab, si basa su otto indicatori di performance fondamentali: Risultati finanziari, Management e fiducia degli investitori, Rischio e resilienza, Conformità legale, Innovazione, Persone e responsabilità sociale, Impatto ambientale  e Reputazione. Le aziende incluse nell’elenco sono quelle che hanno conseguito i punteggi finali più elevati rispetto ad altre 5.000 aziende tecnologiche in tutto il mondo.

“Le aziende di tecnologia operano alla velocità della luce, confrontandosi con pressioni legali, normative, finanziarie, da parte della concorrenza e in ambito supply chain, per citarne alcune. Spesso, il loro successo finanziario ne oscura l’integrità operativa, rendendo difficile identificare quelle aziende dotate di una reale forza morale per affrontare con successo il futuro,” ha affermato Alex Paladino, global managing director del Technology Practice Group di Thomson Reuters. “Con l’elenco Top 100 Global Tech Leaders, abbiamo identificato i dati puntuali unici che incarnano la leadership nel settore tecnologico nel 21° secolo; congratulazioni alle aziende che sono state inserite nell’elenco”.

Per accedere al report completo e consultare l’elenco 2018 Thomson Reuters Top 100 Global Technology Leaders visitare il sito http://tr.com/top100tech.